collectibus | Partner
15920
page-template-default,page,page-id-15920,cookies-set,cookies-accepted,ajax_fade,page_not_loaded,,no_animation_on_touch,qode-title-hidden,vss_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-12.0.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive

PARTNERS

Come recita un proverbio africano “Da soli si va più veloci, ma insieme si arriva lontano” e  questo è vero soprattutto per le sfide che ci pone la sostenibilità. Poter contare su un  network di partner, con cui condividiamo una visione e un metodo di lavoro ci consente di offrire ai clienti soluzioni integrate  costruite  su competenze e tool  specialistici, che coprono discipline  diverse e ci consentono di seguire  progetti internazionali.

SYSTAIN è una società di consulenza sulla strategia di CSR che partendo da assessment realizzati tramite l’utilizzo di strumenti digitali, integra la sostenibilità nella strategia aziendale , coprendo l’intera catena del valore. E’ in grado anche di supportare localmente le imprese nell’implementazione delle politiche ambientali e sociali, grazie alla sua presenza in alcune delle più importanti aree manifatturiere del Pianeta.

Systain Consulting GmbH, Brandstwiete 1, 20457 Hamburg
info@systain.com, Phone: +49 40 609 4618 – 0

FOOD PARTNERS: è una società che opera nel settore dei servizi per il food, in particolare per la ristorazione e le imprese agroalimentari. Mette a disposizione competenze qualificate per l’avvio dell’impresa, lo sviluppo e la gestione che consentono  di raggiungere obiettivi di economicità, profitto e crescita.

tractus_logo

TRACTUS: Crea un futuro di valore per le proprietà rurali attraverso la progettazione e l’attuazione di percorsi di evoluzione sostenibili, dal punto di vista economico e ambientale, per consentire la conservazione, la crescita e la valorizzazione delle campagne, dell’agricoltura e delle attività ad essa connesse.