Comunicazione sostenibile
Non brand e prodotti green ma valori e esperienze sostenibili per tutte le fasce di consumatori e utenti.
Non brand e prodotti green ma valori e esperienze sostenibili per tutte le fasce di consumatori e utenti.
A volte si tratta di lanciare un prodotto, una linea o un brand specificatamente sostenibili. Sempre più spesso si tratta di tradurre il purpose aziendale nella comunicazione di tutti i prodotti e servizi di un brand. Noi ci adoperiamo per scardinare l’approccio a tinte green, verdi, eco a favore della costruzione di una esperienza di scelta, acquisto e consumo che faccia sentire il consumatore attore positivo della transizione sostenibile qualsiasi sia la sua attitudine e capacità di spesa, perchè la sostenibilità oggi è sempre più data per scontata.
La visione di Collectibus è chiara: la sostenibilità – sociale, ambientale ed economica – genera nuovi modelli di business…
Per fare è necessario anche comunicare. Aprire la propria azienda, per raccontarsi e per instaurare nuove relazioni con tutte le persone che a vario titolo ne fanno parte o sono in dialogo con essa. Le aziende hanno nuovi ruoli, compiti e responsabilità: sono più che mai attori dello sviluppo e imparare a raccontarsi fa parte di questi.
Un dialogo costante e reale con il “mondo là fuori”, da non vedere come una minaccia bensì un’opportunità per interpretare al meglio le sfide che attendono la tua organizzazione e ne determineranno il successo.