Comunicazione & stakeholder engagement

Per fare è necessario anche comunicare.

Aprire la propria azienda, per raccontarsi e per instaurare nuove relazioni con tutte le persone che a vario titolo ne fanno parte o sono in dialogo con essa. Le aziende hanno nuovi ruoli, compiti e responsabilità: sono più che mai attori dello sviluppo e imparare a raccontarsi fa parte di questi.

Stakeholder engagement & PR

Un dialogo costante e reale con il “mondo là fuori”, da non vedere come una minaccia bensì un’opportunità per interpretare al meglio le sfide che attendono la tua organizzazione e ne determineranno il successo.

Coinvolgimento stakeholder interni

Se non sei convincente per la tua squadra come potresti esserlo per i tuoi clienti.

Sustainability reporting

Che sia una dichiarazione non finanziaria, un bilancio di missione, un report di sostenibilità l’importante è che sia uno strumento vivo e utile per la tua organizzazione.

Comunicazione sostenibile

Non brand e prodotti green ma valori e esperienze sostenibili per tutte le fasce di consumatori e utenti.