Agili, ad alto impatto, al tuo fianco. Questo è il nostro intento, questo il modo con cui lavoriamo e anche l’asse portante della nostra formazione continua perché per poter aiutare le organizzazioni dobbiamo noi stessi essere un’organizzazione agile, preparata e coesa.
L’ecologia ci insegna che i sistemi sono interconnessi, pertanto pensare in termini di pianificazione lineare potrebbe non essere una buona idea. Per questo noi alla pianificazione preferiamo un approccio agile e aperto, fatto di sperimentazione, coinvolgimento e scalabilità delle soluzioni.
Lavoriamo attivamente con le direzioni aziendali, affiancando i singoli manager in una formula di mentoring e confronto, o i team allargati, lavorando in ottica openness, per rendere autonome le organizzazioni nel proprio percorso di sostenibilità. Usiamo i nostri canvas per visualizzare rischi e disegnare le soluzioni per cogliere le opportunità.
Durante il lockdown della primavera 2020 abbiamo continuato a supportare i nostri clienti con soluzioni smart che non hanno causato interruzioni di servizio, consentendoci di portare a termine lavori di natura diversa: assessment, strategie, reporting, formazione, innovazione di prodotti. Abbiamo imparato che la smart sustainability ha i suoi vantaggi e siamo pronti ad applicarla anche ai vostri progetti.
Il team di professionisti di Collectibus aiuta le aziende e le organizzazioni con progetti di consulenza strategica e di comunicazione esterna…
L’eccellente preparazione professionale si affianca alla passione, rendendo unica l’esperienza di lavorare insieme a noi…
La visione di Collectibus è chiara: la sostenibilità – sociale, ambientale ed economica – genera nuovi modelli di business…