Sustainable business

Esperienza e valori tradotti in fattori di mercato.

Conoscere il contesto in cui si opera è la condizione preliminare per avere successo. Per questo ascoltiamo tutti i soggetti che concorrono criticamente alla vita dell’azienda per arrivare ad una proposta comune e sostenibile in cui tutti possano in qualche modo riconoscersi.

Customer Journey

Quando nasce il desiderio di un prodotto più ecofriendly? Cosa mi blocca nell’acquistarlo? Che esperienza cerco? Queste le domande per creare prodotti e servizi sostenibili: noi le inquadriamo nel Customer Journey.

Purpose Brand

Sempre più oggi si parla di brand activism, le imprese esplorano la forza dei propri valori per trasformarsi in veri purpose brand. Per farlo è necessario impegnarsi non in promesse ma proposizioni reali e…realistiche. Per garantire un cambiamento reale e sostenibile.

Creazione di valore e sustainable business model

Sostenibilità del business model e valutazione della capacità di creazione di valore sono alla base delle nostre analisi e della definizione di strategie per organizzazioni ad alto impatto.